MED TUTOR® CHIRURGIAL’opera è composta da 10 unit (1 o più DVD + booklet) dedicate ai Chirurghi che desiderano mantenere un elevato livello di preparazione teorica e pratica ed essere aggiornati sull’evoluzione delle tecniche chirurgiche e delle tecnologie a esse collegate. L’attenta opera di ricerca, selezione e rielaborazione dei materiali eseguita dagli Autori ha prodotto una quantità di contributi multimediali che solo grazie all’utilizzo del supporto DVD è stato possibile mettere a disposizione degli utenti.

MED TUTOR® CHIRURGIA propone, infatti, una vastissima gamma di contenuti, integrando tutte le forme di comunicazione multimediale con filmati, testi, immagini, animazioni e audio, sfruttando al massimo le potenzialità della visione diretta delle riprese e le nuove potenzialità offerte alla didattica dal supporto multimediale.

L'opera segna una svolta nell’informazione medica, fornendo un’opera completa, moderna ed efficiente oltre che immediata e facile da usare.

AUTORI E PIANO DELL'OPERA
SFOGLI L'INDICE GENERALE
DEGLI INTERVENTI CHIRURGICI

GUARDI LA GALLERY

L'opera multimediale MED TUTOR® CHIRURGIA

  • RIPRESE REALI DALLA SALA OPERATORIA

    Nessun’opera con una paragonabile ricchezza e qualità di documentazione, con riprese “reali” dalla sala operatoria, è stata sino ad ora resa disponibile sul mercato.

    MED TUTOR® CHIRURGIA. Riprese reali dalla sala operatoria.
  • DIDATTICA E INTERAZIONE

    I contenuti integrano tutte le forme di comunicazione multimediale con testi, immagini, animazioni e audio collegati al filmato principale.

    MED TUTOR® CHIRURGIA. Didattica multimediale.
  • OLTRE 200 OPERAZIONI

    Il progetto consente di visionare oltre 200 operazioni (anche non frequenti) e di avvalersi di un’immediata informazione visuale relativa alle diverse varianti.

    MED TUTOR® CHIRURGIA. Oltre 200 operazioni.