Bernhard Reichert
Anatomia palpatoria
applicata alla clinica riabilitativa

con la collaborazione di Wolfgang Stelzenmueller
Edizione italiana a cura di Fabio Frigerio

Il volume è una guida di facile comprensione, che parte dall'anatomia topografica e funzionale per arrivare alla pratica clinica, permettendo la valutazione in superficie delle strutture profonde che si vogliono analizzare, valutare clinicamente o trattare. Completata da una ricca iconografia e strutturata per successivi livelli di difficoltà, l'opera illustra sia le conoscenze di base, sia quelle più complesse richieste dalla pratica professionale.

La versione digitale, per tablet e PC, permette al lettore di usufruire in modo flessibile delle risorse messe a disposizione e rende l'opera uno strumento di riferimento ancora più versatile per la quotidiana pratica professionale. Inoltre, la struttura dei capitoli, coerente per ogni regione anatomica, evidenzia la progettualità grafica e di contenuti e la rende particolarmente adatta al formato digitale.

ACQUISTI L'OPERA SCOPRA I CONTENUTI SCOPRA IL NUOVO TRATTATO DI
MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE

SCOPRA LE SOLUZIONI MULTIMEDIALI

  1. estrema chiarezza
    visiva
  2. impostazione per successivi livelli di difficoltà
  3. formato digitale
    per tablet e pc
  4. domande
    di autoverifica
  • UN'OPERA NON COMUNE

    L'opera ha lo scopo di dare una forma sistematica alle tecniche di palpazione, facendone un atto clinico standardizzato con regole univoche.

    Un'opera non comune
  • ICONOGRAFIA EFFICACE

    Il formato digitale rende ancora più efficace l'elevata qualità dell'iconografia: 850 immagini che comprendono anche disegni delle strutture anatomiche sul modello.

    Iconografia efficace
  • FRUITORI ATTIVI DEI CONTENUTI

    La versione digitale consente di creare il proprio percorso, scegliendo di accedere con un semplice gesto al capitolo prescelto o a una singola informazione.

    Fruire attivamente dei contenuti