Soluzioni digitali per l'Odontoiatria

Obiettivo dell'opera Chirurgia orale è radunare in un unico progetto tutti i criteri scientifici e clinici, rigorosamente supportati dalla letteratura, che devono dettare le leggi per un approccio aggiornato e biologicamente guidato alla Chirurgia. Le tecniche moderne descritte enfatizzano l’importanza attuale di andare verso la ricerca di chirurgie sempre meno invasive e rispettose dei meccanismi di guarigione dei tessuti. Composta da Procedure di chirurgia orale nel rispetto dell’anatomia (a cura di Matteo Chiapasco) e Chirurgia stomatologica biologicamente guidata (a cura di Marco Mozzati), è l’opera più completa, organica e moderna attualmente presente nella letteratura internazionale nell’ambito delle discipline chirurgiche dell’Odontoiatria.

La versione digitale, per tablet e PC, integra l'opera cartacea e consente al professionista di essere fruitore attivo dei contenuti a disposizione.

ACQUISTI L'OPERA
SFOGLI L'INDICE DELL'OPERA
SCOPRA COMPLICANZE IMPLANTARI
SCOPRA LE SOLUZIONI MULTIMEDIALI

  • MOLTE INFORMAZIONI IN POCO SPAZIO

    Il formato digitale consente di avere sempre con sé a disposizione tutte le informazioni necessarie, per un impiego pratico e veloce.

    Chirurgia orale in formato digitale
  • CONTENUTI CHIARI E COMPLETI

    Sono trattati tutti gli argomenti, dalle impostazioni di base alle diverse tecniche, fino alle principali novità in termini di materiali e tecnologie ausiliare o integrate alla Chirurgia orale.

    Chirurgia orale. Contenuti di qualità.
  • LEGGERE IN MODO NUOVO

    L'opera consente di poter consultare, su tablet o PC, i contenuti di migliaia di pagine con pochi rapidi gesti, scegliendo in autonomia il proprio personale percorso di lettura.

    Chirurgia orale. Leggere in modo nuovo.