Stuart J. Froum
Complicanze implantari
Eziologia Prevenzione Trattamento

Edizione italiana a cura di
Marco Mozzati

Punto di riferimento a livello internazionale, il testo non è una semplice raccolta di complicanze implantari, ma un prezioso strumento clinico per prevenirle e trattarle con successo nello svolgimento della pratica professionale. Una guida efficace e completa, che affronta argomenti rilevanti e degni di nota, come la gestione dei pazienti affetti da malattie sistemiche, delle perimplantiti e dei problemi di carattere estetico nella riabilitazione implantoprotesica.

La versione digitale, per tablet e PC, potenzia e completa i contenuti del volume, consentendo di diventare attivi fruitori delle risorse a disposizione. Un modo del tutto diverso di progettare un percorso terapeutico, selezionando velocemente argomenti, analizzando le immagini nei minimi dettagli, scorrendo gli album dedicati ai casi clinici e consultando il testo in modo personale e pratico.

ACQUISTI L'OPERA
SCOPRA I CONTENUTI
SCOPRA CHIRURGIA ORALE
SCOPRA LE SOLUZIONI MULTIMEDIALI

Complicanze Implantari UTET

  • I VANTAGGI DEL DIGITALE

    Pratiche icone, l'impiego del motore di ricerca e gli album di immagini relativi ai casi clinici rendono l'esperienza di lettura immediata e intuitiva

    Chirurgia orale in formato digitale
  • ICONOGRAFIA EFFICACE

    Il formato digitale rende ancora più efficace l'elevata qualità dell'iconografia, che permette vedere realmente l'evoluzione temporale del trattamento.

    Chirurgia orale. Contenuti di qualità.
  • UNA RISORSA UNICA

    I vari aspetti dell'implantologia sono esposti dal punto di vista della complicanze implantari, colmando un vuoto nella produzione editoriale in campo odontoiatrico.

    Chirurgia orale. Leggere in modo nuovo.